Home » Mobile » Internet Key Vodafone In Offerta a Solo 1 Euro

Internet Key Vodafone In Offerta a Solo 1 Euro

Nuova offerta in casa Vodafone, legata ai nuovi incentivi statali. Acquistare una nuova Internet key Vodafone è estremamente vantaggioso.

internet key vodafone

Grazie agli incentivi statali, per i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, è previsto un grande sconto sull’acquisto di una internet key. Parliamo di un prezzo veramente banale : con un euro potrete acquistare la chiavetta Vodafone comprensiva di 3 mesi di navigazione.

La procedura per richiedere la chiavetta è semplicissima. Basta collegarsi al sito www.vodafone.it ed effettuare una registrazione, completamente gratuita. Una volta registrati, bisognerà effettuare il login al sito e recarsi in questa pagina, dove servirà inserire il proprio codice fiscale e selezionare l’opzione “Voglio utilizzare gli incentivi statali”. Fatto ciò, dovrete cliccare su “Verifica” per permettere al sistema di controllare i dati inseriti.

A termine della procedura, potrete usufruire di due offerte. La prima offerta riguarda l’Internet Key da 7,2 Mbps comprensiva di 3 mesi di navigazione al prezzo di 1 euro. La seconda offerta, invece, è relativa alla Internet Key Wi-fi, ovvero il modem tascabile che permette la navigazione online senza fili.

Per chi, invece, vuole approfittare degli incentivi statali per acquistare una chiavetta Internet da 28,8 Mbps, dovrà recarsi presso un negozio Vodafone.

Lascia un commento