Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte Adsl Con Alice 7 Mega

Offerte Adsl Con Alice 7 Mega

Alice è una tra le soluzioni più popolari riguardo all’adsl, per coloro che desiderano avere un piano flat per navigare su internet 24 ore su 24 senza doversi preoccupare della bolletta.

Con Alice 7 mega infatti, potrete navigare su internet tutto il tempo che volete, sino alla velocità di 7 Mb al secondo, pagando un mensile fisso predeterminato. In questa offerta, non solo potrete navigare su internet, ma con questa offerta potrete anche usufruire della promozione che fissa il suo costo a soli 19.95 euro al mese per nove mesi anziché sei. Infatti, mentre di solito la promozione dura per soli sei mesi, facendovi pagare tutto il servizio a 19.95 euro, la promozione per l’acquisto online vi permetterà di prorogare questa offerta per altri tre mesi, pagando una ventina di euro per quasi un anno. In questo prezzo viene inclusa la linea telefonica, l’attivazione gratuita e l’assistenza tecnica tramite il 187.

alice adsl - offerte

L’offerta è valida solo fino al 22 maggio, ricordandovi che tale promozione, dei tre mesi di promozione aggiuntivi, vale per coloro che desiderano acquistare il pacchetto online.

Un fattore che non bisogna sottovalutare, nell’offerta Alice 7 Mega, è che se si hanno meno di 31 anni e non si ha ancora l’ADSL, i mesi di promozione diventano 12 anziché 9, in merito agli incentivi statali. Quindi, rifacendo i conti, se hai meno di 31 anni e vuoi installare l’adsl nel tuo appartamento o a casa tua, potrai installare Alice ADSL, approfittando della promozione legata agli incentivi statali che ti permetteranno di pagare 19.95 al mese per tutto il primo anno., per un totale di 240 euro in un anno.

Non male come offerta. Ovviamente questo tipo di piano va bene se utilizzi molto internet e usi poco il telefono, dato che le telefonate non sono gratuite, ma rimangono a pagamento.

Lascia un commento