Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte ADSL : Le Migliori Offerte Adsl Del Mese

Offerte ADSL : Le Migliori Offerte Adsl Del Mese

Anche questo mese non tardano ad arrivare offerte su offerte nel campo della telefonia e dell’adsl. Più la concorrenza aumenta, più le promozioni sorgono come funghi per cercare di conquistare il pubblico nelle più stravaganti modalità. Ma non perdiamoci in chiacchiere e non distraiamoci; occorre che voi facciate particolare attenzione a tutti i dettagli delle promozioni che vi vengono esposte partendo dal presupposto che “Nessuno da nulla per nulla”… ma meglio perderci poco!

Ecco quindi le maggiori promozioni di questo mese con le loro relative caratteristiche più rilevanti cosi che, avendo magari un quadro generale e globale delle varie offerte, potrete meglio capire qual è quella più adatta alle vostre esigenze.

offerte adslCominciamo dunque suddividendole proprio a seconda delle esigenze che il cliente ha:

  • ADSL + Telefono Tutto Incluso (senza scatto alla risposta), la più richiesta dagli utenti, la quale consente di avere l’Adsl Flat 24 ore su 24 il cui costo mensile sarà aggiunto e integrato all’interno del costo globale delle telefonate (che per giunta saranno senza scatto alla risposta). Le promozioni che più rispondono a queste richieste sono allora: Fastweb Parla & Naviga Casa (in promozione a 22,40 euro al mese), Tiscali Tutto Incluso (in promozione a 14,95 euro al mese) e Alice Tutto Senza Limiti (in promozione a 26 euro al mese).
  • ADSL + Telefono (con scatto alla risposta), altrettanto richiesta da coloro che fanno un uso altamente moderato del telefono utilizzando molto di più la connessione ad Internet che, con le promozioni che andremo adesso ad indicare, sarà al centro dell’attenzione e per ciò utilizzabile in maniera illimitata. Le promozioni alle quali facciamo riferimento sono: Alice Internet Senza Limiti (in promozione a 19 euro al mese, con 16 cent di scatto alla risposta), Tiscali Tutto Incluso Light (in promozione a 9,95 euro al mese, con 15 cent di scatto alla risposta) e Infostrada Absolute ADSL (in promozione a 9,95 euro al mese, con 12 cent di scatto alla risposta).
  • ADSL Flat, tipologia nata dalla sola esigenza di poter navigare in Internet ogni qual volta si voglia senza dover apportare grandi cambiamenti alla bolletta, alla linea telefonica, senza dover cambiare operatore/gestore. Su questa base le offerte: Alice 7 Mega (in promozione a 19,95 euro al mese), Infostrada Adsl Flat 7 Mega (in promozione a 19,95 euro al mese) e TeleTu Adsl Flat (in promozione a 19,90 euro al mese).

Lascia un commento