Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte e Tariffe ADSL : Come Scegliere La Soluzione Migliore

Offerte e Tariffe ADSL : Come Scegliere La Soluzione Migliore

Siete in cerca di soluzioni per navigare su internet e spendere il meno possibile ? L’adsl è sicuramente l’opzione che più si da per scontata, data la sua velocità di trasferimento file. Oltre all’adsl, ognuno singolarmente deve capire che utilizzo dovrà fare di internet, al fine di scegliere la migliore offerta possibile riguardo alle proprie esigenze.

offerte adsl

Se non avete interesse a trascorrere molto tempo su internet ma anzi, il meno possibile, di sicuro una tariffa flat non fa al caso vostro, mentre la stessa flat è d’obbligo, se così possiamo dire, per coloro che su internet ci trascorrono la maggior parte della giornata, vuoi per passare il tempo, vuoi per lavoro o per l’uno e l’altro insieme

Di tariffe Adsl ce ne sono un bel po’. Dalle più veloci alle più economiche, alle più vantaggiose momentaneamente, date le promozioni in atto.

Se siete in cerca di molta velocità e della possibilità di potervi collegare ad internet 24/24, una delle possibilità di scelta è Fastweb Naviga, che vi offre fino a 20 Mb di velocità per secondo, per un costo mensile che parte da 17,45 euro, includendo wi-fi e un 50% di promozione se attivata online.

Se cercate un soluzione che mira alla convenienza, invece, provate Infostrada Absolute Adsl, con una velocità che arriva a 8Mb, la Internet Key gratuita a partire da soli 8,28 euro al mese. A questo si aggiungono le telefonate locali e nazionali illimitate.

Se vi sentite più tradizionalisti e volete affidarvi alla solida Telecom, potreste scegliere Alice Senza Limiti, che vi permetterà di usufruire dei servizi Telefono, Tv e Adsl senza limiti, con attivazione gratuita a partire da 19 euro al mese.

Queste sono solo le tre offerte più in voga al momento, ma ricordatevi che la scelta del proprio piano Adsl dipende soprattutto dalle vostre esigenze e dall’utilizzo che ne dovrete fare.

Lascia un commento