Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte ADSL TeleTu: Vecchio Operatore, Nuovo Risparmio

Offerte ADSL TeleTu: Vecchio Operatore, Nuovo Risparmio

Come tutti oramai sapranno, la vecchia Tele2 si è trasformata in TeleTu che, attraverso un’intensa campagna pubblicitaria, sta spingendo le sue nuove offerte adsl e tutti gli altri servizi per il mercato residenziale: fedele al vecchio brand, si è scelto di cavalcare, nella comunicazione, il concept del massimo risparmio e della facilità di passaggio al nuovo operatore.

Ma analizziamo, nello specifico, nella vetrina web di TeleTu, “ADSL Tutto Compreso” , una flat adsl che permette di navigare in piena libertà, 24 ore su 24. Accanto alla connessione internet, nel pacchetto, sono comprese tutte le telefonate locali e nazionali, senza scatto alla risposta. Sono escluse, al contrario, le chiamate verso i cellulari e verso i paesi internazionali, che vengono conteggiate separatamente.

Il costo, in promozione, è di 19 euro al mese: la quota da corrispondere resta fissa per un anno, mentre dopo i primi 12 mesi, passa a 38,90 euro, iva inclusa. I nuovi clienti non dovranno corrispondere il canone Telecom: a questo proposito, TeleTu promette uno risparmio annuo di 192.50 euro. Questa particolare offerta adsl è attivabile solo via internet, sul sito dell’operatore, raggiungibile all’indirizzo www.teletu.it .

La velocità di connessione alla rete è di 7 Mega in download e di 384Kbit/s. Come già specificato nelle offerte adsl di altri operatori, la velocità di navigazione pubblicizzata non è sempre raggiungibile, ma dipende dalle capacità del server e, contestualmente, dal traffico sulla rete.

Lascia un commento