Offerte ADSL TeleTu: Vecchio Operatore, Nuovo Risparmio

di Enza Bocchino Commenta

Come tutti oramai sapranno, la vecchia Tele2 si è trasformata in TeleTu che, attraverso un’intensa campagna pubblicitaria, sta spingendo le sue nuove offerte adsl e tutti gli altri servizi per il mercato residenziale: fedele al vecchio brand, si è scelto di cavalcare, nella comunicazione, il concept del massimo risparmio e della facilità di passaggio al nuovo operatore.

Ma analizziamo, nello specifico, nella vetrina web di TeleTu, “ADSL Tutto Compreso” , una flat adsl che permette di navigare in piena libertà, 24 ore su 24. Accanto alla connessione internet, nel pacchetto, sono comprese tutte le telefonate locali e nazionali, senza scatto alla risposta. Sono escluse, al contrario, le chiamate verso i cellulari e verso i paesi internazionali, che vengono conteggiate separatamente.

Il costo, in promozione, è di 19 euro al mese: la quota da corrispondere resta fissa per un anno, mentre dopo i primi 12 mesi, passa a 38,90 euro, iva inclusa. I nuovi clienti non dovranno corrispondere il canone Telecom: a questo proposito, TeleTu promette uno risparmio annuo di 192.50 euro. Questa particolare offerta adsl è attivabile solo via internet, sul sito dell’operatore, raggiungibile all’indirizzo www.teletu.it .

La velocità di connessione alla rete è di 7 Mega in download e di 384Kbit/s. Come già specificato nelle offerte adsl di altri operatori, la velocità di navigazione pubblicizzata non è sempre raggiungibile, ma dipende dalle capacità del server e, contestualmente, dal traffico sulla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>