Home » Notizie » Offerte ADSL : Teleunit 7 Mega Tutto Incluso

Offerte ADSL : Teleunit 7 Mega Tutto Incluso

offerte adsl teleunitTeleunit l’operatore di telefonia tutto italiano offre un interessante offerta ottima per chiarire le idee a quanti magari stavano pensando di cambiare gestore. L’offerta di Teleunit 7 maga tutto incluso è in promozione solo se viene attivata entro il prossimo 23 marzo e comprende un’offerta ADSL più telefono per questo “tutto incluso” dove nel canone mensile è compreso anche il costo delle telefonate senza scatto alla risposta.

L’offerta ADSL 7 mega può essere considerata a tutti gli effetti una buona promozione visto il suo costo esiguo di 14, 90 euro mensili con cui avrete la possibilità di portarvi a casa una linea ADSL 7 mega in download (velocità di scaricamento) e 512 Kb in upload 24 ore su 24 senza limiti, con banda minima garantita di 16 kbps e telefonate incluse come già detto in precedenza.

L’offerta è valida fino al 30 settembre e se non viene attivata entro il 23 marzo il costo sarà 37.90 euro al mese e non più di 14,90. Non sono contemplati costi di attivazione se si decide di pagare direttamente con RID quindi tramite conto corrente. Il canone telecom non è da pagare, tutti gli utenti che decideranno di adottare questa offerta riceveranno un’unica bolletta Teleunit risparmiando nel totale circa 193 euro in un anno.

Modem e router inoltre verranno consegnati in comodato d’uso per sempre e oltre alle telefonate senza scatto alla risposta su tutto il territorio nazionale offre anche un buona offerta per i cellulari. Le chiamate verso rete mobile infatti costeranno 15 centesimi di scatto alla risposta e 19 centisimi al minuto verso operatori quali Tim, Vodafone, Wind e Tre.
L’offerta è dunque abbastanza interessante per cui approfittatene avete tempo fino al 23 marzo.

Lascia un commento