Offerta ADSL Tutto Incluso : Libero Di Comunicare

di Enza Bocchino Commenta

Fino al 30 giugno, è possibile attivare online con Infostrada, il nuovo pacchetto “Tutto Incluso” che  include un offerta adsl senza canone Telecom e con, incluse, chiamate illimitate verso i numeri locali e nazionali. Il servizio ha un costo di 23,28 euro, in promozione per un anno, anziché 39,95 euro come nei mesi precedenti.

Il contributo di attivazione è gratuito per linee già attive sia con l’operatore Infostrada sia con altri gestori. Il costo di 59,99 euro per le nuove linee telefoniche è facilmente azzerabile, invece, attivando il servizio direttamente attraverso la procedura online del sito www.libero.it .

La connessione flat è garantita 24 ore su 24,  mentre la velocità massima è di 8 mega in download e di 512 Kbps in upload, con le dovute accezioni relative all’intasamento della rete nelle ore di punta per la navigazione. Attenzione però, perché il modem non è incluso nell’offerta, ma è disponibile in comodato d’uso al costo di tre euro, anziché di cinque. Per i più esigenti, Infostrada mette a disposizione anche  una versione del pacchetto a  20 Mega, al costo di 49,95 euro al mese.

Sono inclusi nell’offerta adsl senza canone Telecom, anche tre caselle di posta elettronica da 1 GB ciascuna con antivirus e antispam; inoltre per i cyber-editori in erba, è possibile usufruire di Spazio blog illimitato e di 150 MB di spazio web.

Nei dettagli dell’offerta, Infostrada precisa che, se a seguito dell’attivazione del servizio, non sarà possibile procedere subito con il collegamento alla rete del nuovo operatore, il canone Telecom verrà rimborsato direttamente sulla bolletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>