Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerta ADSL Tutto Incluso : Libero Di Comunicare

Offerta ADSL Tutto Incluso : Libero Di Comunicare

Fino al 30 giugno, è possibile attivare online con Infostrada, il nuovo pacchetto “Tutto Incluso” che  include un offerta adsl senza canone Telecom e con, incluse, chiamate illimitate verso i numeri locali e nazionali. Il servizio ha un costo di 23,28 euro, in promozione per un anno, anziché 39,95 euro come nei mesi precedenti.

Il contributo di attivazione è gratuito per linee già attive sia con l’operatore Infostrada sia con altri gestori. Il costo di 59,99 euro per le nuove linee telefoniche è facilmente azzerabile, invece, attivando il servizio direttamente attraverso la procedura online del sito www.libero.it .

La connessione flat è garantita 24 ore su 24,  mentre la velocità massima è di 8 mega in download e di 512 Kbps in upload, con le dovute accezioni relative all’intasamento della rete nelle ore di punta per la navigazione. Attenzione però, perché il modem non è incluso nell’offerta, ma è disponibile in comodato d’uso al costo di tre euro, anziché di cinque. Per i più esigenti, Infostrada mette a disposizione anche  una versione del pacchetto a  20 Mega, al costo di 49,95 euro al mese.

Sono inclusi nell’offerta adsl senza canone Telecom, anche tre caselle di posta elettronica da 1 GB ciascuna con antivirus e antispam; inoltre per i cyber-editori in erba, è possibile usufruire di Spazio blog illimitato e di 150 MB di spazio web.

Nei dettagli dell’offerta, Infostrada precisa che, se a seguito dell’attivazione del servizio, non sarà possibile procedere subito con il collegamento alla rete del nuovo operatore, il canone Telecom verrà rimborsato direttamente sulla bolletta.

Lascia un commento