ADSL Senza Canone Telecom ? TeleUnit Lancia La Sua Offerta

di Enza Bocchino Commenta

Corredata da una campagna pubblicitaria onnipresente sui  più frequentati portali italiani, Teleunit  lancia la sua offerta adsl senza canone Telecom. Teleunit propone una tariffa flat per la navigazione internet ad alta velocità, 24 ore su 24.Il servizio si chiama Teleunit Family e comprende, oltre alla connessione senza limiti dal pc di casa, anche  la possibilità di chiamare in maniera illimitata tutti i numeri fissi nazionali. Inoltre, plus abbastanza innovativo rispetto ai concorrenti, è l’inclusione nell’offerta, di 60 minuti di chiamate al mese, gratuite, verso i cellulari.  Dal 61° minuto verrà, invece, applicata la tariffa base (15 centesimi allo scatto, più 19 centesimi al minuto verso tutti gli operatori).

Dunque, per tutti coloro che sono interessati ad una proposta flat che includa telefonate gratuite anche verso i cellulari, è possibile sottoscrivere questa offerta senza canone Telecom, ora in promozione, al costo di 25 euro al mese. A disposizione  per i nuovi clienti, un router wireless  FRITZ!Box Fon WLAN 7113 in comodato d’uso, senza canone mensile aggiuntivo sulla bolletta telefonica. L’apparecchio consente di arrivare ad una velocità di connessione di 7 mega in download, in modalità wireless, senza l’ingombro di cavi e fili.

La promozione risulta particolarmente interessante per i clienti che decideranno di attivare il servizio online entro il 30 giugno. Per questi ultimi, infatti, l’importo di 25 euro al mese sarà mantenuta fissa fino a dicembre 2010. Dal primo gennaio 2011, al contrario, il servizio  costerà ai clienti  37,90 euro al mese, più 11,90 euro per l’opzione Mobile verso i cellulari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>