L’impatto del recente iPhone 12 mini sul mercato non è stato particolarmente entusiasmante, stando ai segnali evidenti che abbiamo quest’oggi. Apple sta tagliando gli ordini per tutti gli iPhone di circa il 20% rispetto ai suoi piani di dicembre, con l’iPhone 12 mini che rappresenta la maggior parte del taglio, secondo Nikkei Asia. In linea con i rapporti precedenti , la pubblicazione afferma che la domanda per l’iPhone 12 mini è stata “di gran lunga inferiore a quanto Apple inizialmente previsto”.
Telefonia
I medici parlano di potenziale rischio di interferenza tra iPhone 12 e pacemaker
Il rapporto tra pacemaker e smartphone di nuova generazione è sempre oggetto di studi controversi ed opinioni differenti. L’avvertimento di Apple di tenere l’iPhone 12 lontano dai dispositivi cardiaci a causa di interferenze elettromagnetiche è stato ulteriormente sottolineato dai cardiologi statunitensi questa settimana in un nuovo rapporto.
La serie Apple iPhone 12 include una serie di magneti che aiutano ad allineare il telefono sull’accessorio di ricarica MagSafe di Apple per massimizzare la ricarica e Apple consiglia già agli utenti con pacemaker e defibrillatori impiantati di mantenere l’ iPhone e gli accessori MagSafe a distanza di sicurezza da tali dispositivi.
Samsung Galaxy S10 e non solo: come conoscere lo stato dei lavori su Android 11
C’è grande attesa per il rilascio dell’aggiornamento con Android 11 si diversi device, tra cui il Samsung Galaxy S10. In queste ore sono trapelate alcune informazioni in merito, grazie anche ai dettagli forniti da OptiMagazine, secondo cui una svolta definitiva dovrebbe arrivare entro la fine del mese di gennaio.
Come misurare l’altezza di qualcuno con iPhone 12 Pro
L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max di Apple vantano una funzione precisa che ti consente di misurare l’altezza di qualcuno utilizzando solo l’app Measure, la fotocamera dell’iPhone e lo scanner LiDAR. Dunque, come appena riferito, si tratta di una funzione resa possibile proprio dallo scanner LiDAR che è esclusivo per l’ultima linea di smartphone Pro di Apple e per i modelli di iPad Pro 2020. Cerchiamo dunque di capire come sfruttare tutto il suo potenziale.
Come analizzare l’eventuale pericolosità del 5G in Italia: situazione a maggio 2020
La Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti (ICNIRP) non ha trovato prove che suggeriscano che le tecnologie 5G in Italia e nel resto del mondo rappresentino un rischio per la salute umana, a seguito di uno studio scientifico di sette anni sul campo. Ne ha parlato di recente anche il sito Mobile World Live, con cui ci possiamo fare un’idea più chiara sullo stato dei fatti a maggio 2020.
Come scegliere tra le migliori offerte Kena ed ho. Mobile a dicembre 2019
Non è mai facile orientarsi al meglio in un mercato come quello della telefonia mobile, come si potrà notare oggi 15 dicembre a proposito di una selezione tra le migliori offerte Kena ed ho. Mobile previste in occasione delle festività natalizie. A seconda dei GB che si desiderano, del budget disponibile e a volte dalla compagnia telefonica dalla quale si proviene, dovreste avere a disposizione diverse soluzioni in grado di fare la differenza.
Come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto per Vodafone il 18 novembre
Ci sono alcune dritte interessanti che possiamo prendere in considerazione oggi 18 novembre, per quanto concerne alcune offerte Vodafone che ci dicono come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto. Sostanzialmente, la compagnia telefonica ha lanciato una nuova campagna che a conti fatti anticipa il Black Friday, abbinando un paio di device commercializzati dal brand cinese a specifici piani da prendere in considerazione.
Come farsi valutare un Samsung Galaxy S7 o S6 da TIM oggi 2 novembre
Siete curiosi di conoscere la valutazione dell’usato del vostro Samsung Galaxy S7 o S6? Allora dovreste prendere in esame la nuova campagna di TIM, considerando il fatto che l’operatore oggi 2 novembre ha dato il via ad una nuova iniziativa che, tra le altre cose, consente di restituirei il proprio smartphone anche se acquistato quattro anni fa. Proviamo dunque a capire come stiano le cose, in modo tale da mettere a fuoco la vicenda, con tutte le osservazioni del caso.
Come attivare le offerte Wind All Inclusive Per Te oggi 7 ottobre: una dozzina di alternative
Ci sono alcune novità estremamente interessanti che potrebbero fare la differenza agli occhi degli utenti che stanno valutando la possibilità di sottoscrivere offerte Wind, almeno stando alle informazioni disponibili oggi 7 ottobre. La compagnia telefonica, infatti, ha ufficializzato una dozzina di pacchetti che fanno parte della famiglia All Inclusive Per Te, almeno stando alle testimonianze raccolte fino a questo momento in giro per il web.
Come scaricare l’app Iliad in Italia oggi 2 ottobre?
In tanti in questi mesi ci hanno chiesto come scaricare l’app Iliad qui in Italia. L’origine della domanda è semplice, in quanto l’operatore in oltre un anno di presenza sul mercato non si è mai esposto sull’argomento. Insomma, tutti brancolano nel buio, al punto da cercare lumi presso soggetti terzi come noi. Possibile uno scenario in cui la suddetta app si possa scaricare all’interno di iTunes e del tanto popolare Play Store? Sembrerebbe di no.
Come evitare le rimodulazioni Vodafone in arrivo ad ottobre 2019
Ci sono alcune importanti informazioni che dobbiamo prendere in esame oggi 24 settembre per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone. In particolare, a partire dal mese di ottobre il piano della SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese per tutti coloro che non hanno una specifica offerta attiva, nel caso in cui il piano base della tua SIM risulti Vodafone 25. Secondo diversi addetti ai lavori, si tratta appunto della soluzione scelta da coloro che non hanno grosse pretese in questo particolare contesto.
Come attivare offerte Wind All Inclusive oggi 8 settembre
Un numero crescente di utenti, in questo periodo, sta valutando attentamente offerte Wind. In particolare, oggi 8 settembre possiamo analizzare più da vicino la questione inerente le promozioni All Inclusive che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano, stando almeno alle informazioni che abbiamo raccolto per il pubblico italiano fino a questo momento.
Cambiano limiti e condizioni delle offerte Tre oggi 24 agosto
In queste ore abbiamo raccolto alcune segnalazioni che ci indicano come stiano cambiando le offerte Tre per coloro che intendono sottoscrivere un nuovo piano, ma anche in riferimento ai vecchi clienti che stanno valutando la portabilità del proprio numero. In particolare la scelta della compagnia telefonica riscontrata oggi 24 agosto è stata quella di intervenire sul cosiddetto uso improprio dei Servizi UMTS.
Dettagli sulle rimodulazioni Vodafone già operative oggi 2 luglio
Si discute tanto in queste ore a proposito delle rimodulazioni Vodafone che stanno entrando in gioco per il pubblico italiano a partire dal mese di luglio, se pensiamo al fatto che verranno coinvolti piani del calibro di Special 4GB, Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB (qui si parla delle tariffe sottoscritte prima del 30 Novembre 2018), Special 1000 4GB, Special 1000 3GB e Special 1000 5GB.
Come attivare le due versione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB
Ci sono alcune interessanti informazioni da prendere in esame per quanto riguarda l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB, considerando il fatto che oggi 28 giugno risultano disponibili due versioni del piano tanto chiacchierato in Italia, a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità del numero.