Home » Notizie » Telefonia Mobile : Vodafone Proroga L’ Offerta “Prova Ricaricabile Mobile”

Telefonia Mobile : Vodafone Proroga L’ Offerta “Prova Ricaricabile Mobile”

vodafoneVodafone è una delle più grande aziende di telefonia attualmente esistente sul mercato, ha partecipazione in ben 25 paesi del mondo in 16 di essi opera con il proprio marchio per altri ha dei partners che operano per conto suo.

Come molti operatori in questo momento storico anche Vodafone si fa strada nell’intricato mondo dei competitor promuovendo offerte che vanno incontro alle più disparate esigenze dei vari utenti che utilizzano la multinazionale di telefonia cellulare sui loro dispositivi.

A novembre dello scorso anno Vodafone aveva lanciato sul mercato una delle offerte che hanno avuto un buon successo di pubblico la “Prova Ricaricabile Mobile”. La promozione permetteva a tutti i nuovi clienti che volevano provare un nuovo piano tariffario Vodafone di poter attivare gratuitamente una nuova Sim card ricaricabile con 5 euro di traffico incluso.

Oggi Vodafone ha annunciato che prorogherà questa offerta fino alla fine del marzo 2010 quindi i clienti potranno decidere di sperimentare una qualunque nuova tariffa attraverso la Sim Ricaricabile che si può acquistare in un qualunque punto vendita Vodafone.

Il cliente potrà scegliere nel momento dell’attivazione della Sim uno dei piani attualmente sottoscrivibili come: “Free You & Me”, Free You & Friends”, “Vodafone senza scatto”, Vodafone al secondo”, “Zero Limits On”, ed infine “One Nation 10”.

La promozione Prova Ricaricabile Vodafone, è importante sottolineare, non ha costi aggiuntivi di alcun genere a carico del consumatore, neppure il costo della Sim prepagata.

Lascia un commento