Home » Telefonia » Come attivare offerte passa a Vodafone da 30 GB se si proviene da TIM

Come attivare offerte passa a Vodafone da 30 GB se si proviene da TIM

passa a Vodafone
passa a Vodafone

In tanti si stanno chiedendo come attivare offerte passa a Vodafone durante il mese di settembre, soprattutto nel caso in cui si stia valutando la portabilità del proprio numero da TIM. Oggi possiamo fare il punto della situazione, almeno per quanto riguarda il piano che prevede 30 GB per gli utenti.

Analizziamo pertanto in modo più approfondito un’offerta passa a Vodafone estremamente interessante come la Special 30 GB, che potrebbe fare la differenza agli occhi del pubblico TIM e non solo:

“Vodafone Special Minuti 30 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 7 euro al mese se si proviene da Iliad, da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Il costo è di 10 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind”.

Insomma, ora avete a vostra disposizione tutte le informazioni del caso per valutare in modo corretto le varie offerte passa a Vodafone che sono venute fuori ad inizio settembre.

Lascia un commento