Home » Telefonia » Come attivare le due versione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB

Come attivare le due versione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB

Ci sono alcune interessanti informazioni da prendere in esame per quanto riguarda l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB, considerando il fatto che oggi 28 giugno risultano disponibili due versioni del piano tanto chiacchierato in Italia, a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità del numero.

In particolare, le condizioni sono molto simili, ma l’offerta Vodafone cambia dal punto di vista del costo di attivazione, come potrete notare qui di seguito:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, BT Italia, Welcome Italia. Il costo di attivazione è di 11 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Dunque, ora avete finalmente a disposizione tutte le informazioni del caso per valutare in piena consapevolezza l’offerta Vodafone di cui tutti parlano da un po’ di tempo a questa parte.

Lascia un commento