Home » Telefonia » Come sottoscrivere offerte TIM a fine aprile 2019 in Italia

Come sottoscrivere offerte TIM a fine aprile 2019 in Italia

Alcuni utili consigli per sottoscrivere offerte TIM qui in Italia, ora che siamo arrivati allo scorcio finale del mese di aprile come si potrà notare dall’approfondimento odierno. In questo senso, possiamo analizzare più da vicino alcune proposte che potrebbero fare la differenza per il pubblico, secondo quanto emerso finora.

Vi lasciamo dunque alle singole offerte TIM, in modo che tutti possano valutare la migliore soluzione possibile in piena consapevolezza qui in Italia arrivati a fine mese:

  • Tim 7 Extra Go New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga (3+27GB) di internet mobile a 7 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. e Kena Mobile).

  • Tim Special x Te prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mesecon addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da iliad e da ho. e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).

  • Tim Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore.

  • Tim Special Top prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore.

  • Tim 4 Win prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che attivano solo un nuovo numero.

Impossibile dire se le offerte TIM riportate oggi 29 aprile verranno prorogate anche a maggio, ma nel frattempo avete a disposizione un altro punto di riferimento.

Lascia un commento