Home » Telefonia » Come attivare offerte passa a Vodafone oggi 9 aprile in Italia

Come attivare offerte passa a Vodafone oggi 9 aprile in Italia

passa a Vodafone
passa a Vodafone

Occorre analizzare davvero con grande attenzione tutte le ultime novità emerse proprio in questi giorni per coloro che sono ansiosi di provare le nuove offerte passa a Vodafone, alla luce di alcune mosse per certi versi inaspettate da parte della compagnia telefonica secondo quanto raccolto di recente.

Fondamentale a questo punto analizzare in ogni dettaglio le principali offerte passa a Vodafone, per comprendere al meglio come passare alla compagnia telefonica qualora dovesse interessare qualche piano specifico:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 18,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 19 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero o richiede la portabilità da qualsiasi operatore. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Le offerte passa a Vodafone appena riportate, almeno per ora, non sono soggette a scadenze precise, ma rappresentano una soluzione davvero interessante per tutti ad aprile.

Lascia un commento