Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte Adsl Con Alice : Rete Senza Limiti

Offerte Adsl Con Alice : Rete Senza Limiti

Telecom propone la sua offerta ADSL di Alice  per l’estate, “Internet senza limiti”: inclusa nel pacchetto, c’è la connessione alla rete no stop alla velocità di  7 mega e telefonate nazionali e locali a 0 centesimi di euro al minuto, con il solo scatto alla risposta di 16 centesimi.

offerte adsl

Per chi effettua l’attivazione on-line, l’offerta adsl è particolarmente vantaggiosa: per i primi 8 mesi di abbonamento, il costo mensile è di 24 euro, anziché di 43 euro.

Incluso nel servizio, una casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam che permette di inviare allegati fino a 2 Giga di dimensioni e la possibilità di ricevere nell’account Alice le mail inviate ad altri account personali. I nuovi utenti avranno a disposizione, inoltre, 5 Giga Byte di spazio per condividere le proprie foto in un album fotografico virtuale e 300 Mega Byte ulteriori di spazio web per archiviare tutti gli altri tipi di file. Ogni giorno, infine, direttamente dal sito, per i clienti Alice,  c’è la possibilità di inviare 10 sms gratis.

Per chi ne ha la necessità è possibile, inoltre, incluso nel pacchetto,  ricevere un Netbook Olivetti al prezzo di 7€ ogni 30 giorni, per 36 mesi. Le caratteristiche del mini-computer portatile sono: processore Intel Atom N450 1.6 Ghz, memoria RAM da 1 GB, hard Disk da 160 GB, Intel GMA 3150, multiCard Reader.

Nelle note del contratto Alice, Telecom garantisce l’assistenza telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187 e la possibilità di attivare il servizio anche in quei  comuni d’Italia che fanno parte del progetto “Anti Digital Divide”.

Lascia un commento