Offerte Adsl Con Alice : Rete Senza Limiti

di Enza Bocchino Commenta

Telecom propone la sua offerta ADSL di Alice  per l’estate, “Internet senza limiti”: inclusa nel pacchetto, c’è la connessione alla rete no stop alla velocità di  7 mega e telefonate nazionali e locali a 0 centesimi di euro al minuto, con il solo scatto alla risposta di 16 centesimi.

offerte adsl

Per chi effettua l’attivazione on-line, l’offerta adsl è particolarmente vantaggiosa: per i primi 8 mesi di abbonamento, il costo mensile è di 24 euro, anziché di 43 euro.

Incluso nel servizio, una casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam che permette di inviare allegati fino a 2 Giga di dimensioni e la possibilità di ricevere nell’account Alice le mail inviate ad altri account personali. I nuovi utenti avranno a disposizione, inoltre, 5 Giga Byte di spazio per condividere le proprie foto in un album fotografico virtuale e 300 Mega Byte ulteriori di spazio web per archiviare tutti gli altri tipi di file. Ogni giorno, infine, direttamente dal sito, per i clienti Alice,  c’è la possibilità di inviare 10 sms gratis.

Per chi ne ha la necessità è possibile, inoltre, incluso nel pacchetto,  ricevere un Netbook Olivetti al prezzo di 7€ ogni 30 giorni, per 36 mesi. Le caratteristiche del mini-computer portatile sono: processore Intel Atom N450 1.6 Ghz, memoria RAM da 1 GB, hard Disk da 160 GB, Intel GMA 3150, multiCard Reader.

Nelle note del contratto Alice, Telecom garantisce l’assistenza telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187 e la possibilità di attivare il servizio anche in quei  comuni d’Italia che fanno parte del progetto “Anti Digital Divide”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>