Home » Mobile » Samsung Galaxy S : Nuovo Modello Svelato In Un Video

Samsung Galaxy S : Nuovo Modello Svelato In Un Video

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo, misterioso video rilasciato recentemente da Samsung.

L’azienda ha infatti pubblicato un filmato dedicato alla nuova generazione di Samsung Galaxy S, che dovrebbe suscitare la curiosità dell’utenza in attesa del Mobile World Congress di metà Febbraio.

Nel video ( che trovate in calce all’articolo ), assieme ad un montaggio sicuramente accattivante, si vede come alcuni individui tengano in mano qualcosa di lucente ed assolutamente non identificabile. C’è un fotogramma, però, in cui i grafici di Samsung non hanno pensato ad oscurare il riflesso di una vetrata: come vedete nell’immagine allegata all’articolo, c’è una ragazza bionda che tiene in mano quello che sembrerebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S.

Si capisce pochissimo, ovviamente, solo una sagoma abbastanza “standard”, ma siamo sicuri che basti già a far salire l’attesa sia agli utenti dell’attuale Samsung Galaxy S, che a chi vorrebbe avvicinarsi ora a questo mondo, aspettando magari la seconda versione per ovviare a qualche problema visto nella prima.

Il finale del video, comunque, toglie ogni dubbio sulla presentazione del nuovo dispositivo. Il 13 Febbraio alle ore 19, a Barcellona, verrà svelata la nuova generazione di Samsung Galaxy S, durante una conferenza che potrete seguire comodamente da casa seguendo il Live Stream dal sito http://samsungunpacked.com.
Non prendete impegni per quel giorno, e sintonizzatevi sull’evento, per poi correre sul nostro sito a leggere le notizie aggiornate riguardanti il nuovo dispositivo.
Perché, citando il video, “there are over ten million secrets in the world. Secrets meant to be shared”.

Link del video : http://www.youtube.com/

Lascia un commento