Home » Android » Come risalire alle ultime informazioni sul Samsung Galaxy S21 oggi 24 luglio

Come risalire alle ultime informazioni sul Samsung Galaxy S21 oggi 24 luglio

Le nostre fonti sempre affidabili, come SamMobile, ci hanno rivelato che la gamma Galaxy S di punta 2021 di Samsung, vale a dire quella dei Samsung Galaxy S21, avrà tre diversi modelli. Non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno che non abbia vissuto in una caverna negli ultimi due anni. Il Galaxy S10 è stato il primo Galaxy S della serie disponibile in tre dimensioni e Samsung ha mantenuto la routine per la serie Galaxy S20. L’anno prossimo sembra destinato a essere lo stesso.

Samsung Galaxy S21
Samsung Galaxy S21

Le ultimissime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S21

Nello specifico, Samsung ha iniziato a sviluppare le varianti 5G dei tre modelli Galaxy S21 , utilizzando i numeri di modello SM-G991, SM-G996 e SM-G998. Se Samsung non confonde lo schema di denominazione, questi dispositivi dovrebbero essere lanciati come Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra, anche se al momento non si può dire nulla di certo. Probabilmente ci saranno anche varianti LTE, ma al momento non possiamo vedere alcun segno di esse.

Ancora, i tre modelli Galaxy S21 sono attualmente in fase di sviluppo con 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione. Questo probabilmente non è un elenco completo, o forse lo è. Samsung ha già eliminato le varianti da 1 TB dei suoi telefoni di punta: l’ultima gamma Galaxy a essere fornita con 1 TB di memoria interna è stata la Galaxy S10 +, e in un mondo post-COVID in cui le persone sono meno disposte a spendere ingenti somme di denaro sui telefoni, forse Samsung annullerà anche l’opzione da 512 GB.

Siamo comunque nel campo della speculazione. Sebbene il solito corso di voci sia entrato in azione mesi fa, è troppo presto per dire come sarà la gamma Galaxy S21. Naturalmente, ne sapremo di più col passare del tempo. Fino ad allora, ci sono i vari Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra da non perdere, insieme al terzo telefono pieghevole di Samsung, che diventerà ufficiale il 5 agosto. Siete pronti ad imbattervi in questi nuovi dispositivi, in attesa di segnali più concreti per quanto riguarda il Samsung Galaxy S21? Diteci pure che ne pensate, aspettando ulteriori aggiornamenti in merito.

Lascia un commento