Home » Android » Da questo momento i Samsung Galaxy con tre aggiornamenti del sistema operativo

Da questo momento i Samsung Galaxy con tre aggiornamenti del sistema operativo

Samsung ha menzionato di sfuggita durante il suo evento virtuale Unpacked del 5 agosto che da ora in poi rilascerà tre anni di aggiornamenti del sistema operativo per i dispositivi appartenenti al mondo dei Samsung Galaxy. C’era un po ‘di confusione su quelle osservazioni in quanto non era stato chiarito se la società intendesse aggiornamenti del sistema operativo Android o dell’interfaccia utente One.

Samsung Galaxy
Samsung Galaxy

Le ultime sugli aggiornamenti per i Samsung Galaxy

L’azienda ha tradizionalmente fornito solo due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android per i suoi dispositivi Galaxy. Questo nonostante il fatto che molti dei suoi clienti abbiano richiesto un ulteriore anno di supporto del sistema operativo. Samsung ha ufficialmente confermato oggi che rilascerà tre aggiornamenti del sistema operativo Android per smartphone e tablet Galaxy.

Il colosso coreano afferma di aver preso questa decisione alla luce del fatto che le persone ora si aggrappano ai propri dispositivi più a lungo. Con meno persone che probabilmente cambieranno telefono dopo due anni solo per ottenere nuove funzionalità software, questa mossa potrebbe anche aiutare a ridurre la perdita di clienti nel corso degli anni.

In sostanza, acquistando un Samsung Galaxy nel 2020, il device sarà idoneo per ricevere almeno tre aggiornamenti del sistema operativo, quindi quest’anno riceverà Android 11, Android 12 nel 2021 e Android 13 nel 2022. Samsung sta estendendo questo privilegio solo ai suoi Galaxy S, Galaxy Note, Galaxy Z (pieghevole) e modelli selezionati di la sua serie Galaxy A. I dispositivi idonei includono l’intera gamma Galaxy S10, nonché il Galaxy S10 Lite e l’intera serie Galaxy S20. Tutti i modelli Galaxy Note 10 e Galaxy Note 20 sono idonei, incluso il Galaxy Note 10 Lite. Anche il Galaxy Z Fold 2 , Galaxy Z Flip, Galaxy Z Flip 5G e il Galaxy Fold originale sono nella lista.

Il Galaxy A71 5G , A71, Galaxy A51 5G A51 e Galaxy A90 5G sono gli unici di fascia media in questo elenco. Samsung Galaxy Tab S6, S6 5G, S6 Lite sono inclusi insieme a tutti i modelli Galaxy Tab S7 e S7 +. I nuovi telefoni Galaxy S, Galaxy Note e Galaxy Z rilasciati d’ora in poi saranno supportati per tre anni oltre a determinati modelli Galaxy A e Galaxy Tab.

Lascia un commento