Un aggiornamento per il Samsung Galaxy S9 a settembre: speranze sulla batteria

di Gio Tuzzi Commenta

Da monitorare la nuova patch messa a disposizione del pubblico a settembre

Samsung sta rilasciando un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus in una manciata di Paesi che porta la versione della patch di sicurezza fino al 1 settembre, con l’ugprade chiamato a dare segnali importanti agli utenti anche in termini di durata della batteria. L’aggiornamento viene fornito con la versione del firmware G96xFXXSBETH2. I possessori dello smartphone possono scaricarlo via OTA aprendo l’app Impostazioni del telefono, selezionando Aggiornamento software e toccando Scarica e installa . In alternativa, puoi prendere il firmware più recente per il tuo paese dal nostro archivio e installarlo manualmente sul tuo Galaxy S9 o S9 Plus utilizzando un PC Windows.

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Cosa si sa a proposito del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S9

L’ultimo aggiornamento del Galaxy S9 ha solo correzioni di sicurezza da offrire. Coloro che non vedono l’ora di One UI 2.5 dovranno aspettare ancora un po’. Arrivati a questo punto, ci sono buone probabilità che il prossimo aggiornamento del Galaxy S9 includa la versione aggiornata della skin Android personalizzata di Samsung a bordo. Samsung sta già testando One UI 2.5 per Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 secondo le fonti utilizzate da SamMobile, anche se al momento non si sa quante delle nuove funzionalità saranno rese disponibili alle ammiraglie di Samsung del 2018.

Per coloro che se lo chiedono, Galaxy S9, Galaxy S9 + e Galaxy Note 9 non sono idonei per Android 11 e One UI 3.0. Tutti e tre i telefoni finiranno la loro vita su Android 10 e One UI 2.5, poiché la promessa di Samsung di tre aggiornamenti del sistema operativo Android non si estende a nessun dispositivo rilasciato prima del Galaxy S10, ammiraglia o altro.

Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane, quando ci sarà la piena distribuzione del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S9. Come accennato, in questo particolare contesto diventa molto importante monitorare l’effetto che il firmware avrà sulla batteria del device, se pensiamo che gli interventi software di luglio e agosto non hanno entusiasmato il pubblico. Restate connessi sul nostro sito, aspettando indicazioni più incoraggianti per il modello tanto discusso in queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>