Home » Uncategorized » Come vincere un Samsung Galaxy S10 grazie a TIM fino al 3 aprile

Come vincere un Samsung Galaxy S10 grazie a TIM fino al 3 aprile

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

La nuova campagna TIM è scattata ufficialmente il 25 marzo e terminerà il 3 aprile, tramite la quale gli utenti potranno ottenere un Samsung Galaxy S10 gratis secondo le informazioni ottenute nelle ultime ore. Fondamentalmente, non dovrete far altro che iscrivervi all’apposita area di TIM Party.

Gli utenti interessati alla vincita di un Samsung Galaxy S10 verranno divisi in alcuni gruppi, esattamente come potete notare qui di seguito secondo quanto raccolto per il pubblico TIM:

  • Nel cluster 1 (NEW) rientrano i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi;

  • Nel cluster 2 (1+) rientrano i clienti Tim attivi per un periodo che va da 12 mesi a 5 anni;

  • Nel cluster 3 (5+) sono inclusi i clienti Tim attivi da oltre 5 anni;

  • Nel cluster 4 (Fisso e Mobile) sono presenti i clienti Tim che hanno una linea fissa e una mobile intestata allo stesso codice fiscale, o hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta Tim 100% o un’offerta della gamma Tim Smart o Tim Connect o una specifica offerta Tim Vision, o una linea mobile abbonata.

Insomma, fate attenzione alle caratteristiche delle varie categorizzazioni, in merito alle nuove proposte che stanno facendo la differenza in queste ore per gli utenti che hanno messo nel mirino un Samsung Galaxy S10 da un po’ di tempo a questa parte.

Lascia un commento