Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte Adsl : Ultime Promozioni Aruba Davvero Convenienti

Offerte Adsl : Ultime Promozioni Aruba Davvero Convenienti

Ogni cosa sul mercato è soggetta a concorrenza. La stessa cosa accade nel Web con i browser, i sistemi operativi, i programmi e, naturalmente, le offerte riguardanti l’Adsl. Senza Adsl non si vive più. Questo le molte compagnie relative al campo delle Adsl appunto, l’hanno capito e cercano ogni volta, con nuove offerte e promozioni, di attirare quanti più clienti allo scopo di riuscire a conquistarsi il primo posto assoluto.

Le ultime offerte Adsl risalgono ad Aruba, il provider che da poco tempo è sceso sul mercato ma che si sta dando non poco da fare per crescere quanto basti per fare una degna concorrenza a tutte le altre compagnie. Aruba lancia infatti alcune nuove promozioni – valide fino alla fine dell’anno – sulle linee ADSL naked, ossia senza fonia, e sulla registrazione domini. Proponendo linee in modalità “senza fonia” con un contributo di attivazione scontato di 64 euro in luogo di 120 (IVA esclusa) permetterebbe agli utenti di che effettueranno l’ordine online, scegliendo tra i tagli di banda disponibili, un’invitante promozione.
L’attivazione, precisa Aruba, avverrebbe attraverso l’installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di 10 euro + IVA (ossia 12 euro IVA inclusa).

L’offerta ADSL 20 Megabit (20 Mbps in download, 384 Kbps in upload) viene proposta con un canone a partire da 22,80 euro al mese IVA compresa con l’aggiunta di un canone aggiuntivo della linea naked, necessaria a coloro che non sono titolari di un’utenza di telefonia fissa, per un canone totale di 34,80 euro.

Lascia un commento