Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Micso : Offerte Adsl Per Il Business E Non Solo

Micso : Offerte Adsl Per Il Business E Non Solo

Micso, azienda di  telecomunicazioni abruzzese, presenta  la sua offerta ADSL professionale: soluzioni pensate per profili di fascia alta, non esclusivamente business, con prezzi abbordabili anche per il mercato residenziale.

Offerte Adsl Per Il BusinessL’offerta adsl più gettonata è  “ADSL 7 Mega Plus”: alla velocità di download di 7 Megabits, appunto, si affianca quella di upload di 384 Kbps. Per questo pacchetto, Micso assicura una garanzia di banda minima al 90% di 400 Kbps. L’importo complessivo del servizio, ogni 30 giorni, è di 32,95 euro.

Per i nuovi clienti, sono molti i servizi offerti: prima di tutto, un numero di telefono geografico in tecnlogia VoIP gratuito e 5 caselle di posta elettronica con spazio illimitato, comprensivo di filtri antivirus ed antispam. Inoltre, a disposizione degli utenti, la fornitura di un indirizzo IP pubblico statico. La linea adsl, infine, viene configurata in modalità “fast path”.

Fiore all’occhiello di questa offerta adsl, però, è certamente il  servizio di backup  gratuito. E’ possibile effettuare l’archiviazione dei propri dati personali fino a 5 Gigabytes di spazio, grazie al programma Micso Fortikup5.

Al momento non ci sono costi di attivazione di ”ADSL 7Mega Plus”. Tanto più, se i nuovi clienti non dispongono di una linea Telecom, lo stesso pacchetto è attivaile in modalità “NoPhone”: in questo caso, però, c’è un costo una tantum relativo all’attivazione, pari a 99,00 euro e un canone mensile di 41,95 euro.

Nel portafoglio della Micso, ci sono anche altri piani tariffari: in particolare, “640ADD” (mini-ADSL riservata al “progetto” Anti Digital Divide e ADSL Mega 20 e Mega 20 +, ADSL Fast.

Lascia un commento