Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte Adsl Professionale Con T.Net

Offerte Adsl Professionale Con T.Net

T.Net, provider siciliano, presenta la sua offerta adsl professionale, per una connessione a banda larga a 12Mbps. Il pacchetto si chiama “ADSL FAST 12Mbit” e  prevede l’attivazione di una linea in tecnologia ADSL2+. La velocità di connessione in download, appunto, è quella di 12Mbps, mentre quella di upload è di 1Mbps. In caso di particolare intasamento delle linee, la banda minima garantita è di 32 Kbps,  in entrambe le direzioni.

Il canone mensile è di 31.90 euro, anziché di 50.00 euro, almeno in promozione, fino a fine luglio. Il prezzo indicato è al netto dell’IVA e, sempre in questo periodo, anche il costo di attivazione del servizio è azzerato. Il contratto che viene stipulato con T.Net garantisce, inoltre, una continuità nell’erogazione del servizio fino al 99.5% della durata della stesso (non disattivabile, però,  se non dopo 365 giorni).

A disposizione dei nuovi clienti, c’è anche, in dotazione, un indirizzo IP pubblico dinamico e un utile strumento di  backup in modalità dial-up in caso di malfunzionamenti o guasti della linea ADSL. Il Router Dlink 524 è fornito in comodato d’uso.

L’offerta adsl T.Net è attivabile anche in modalità solo dati, ovvero senza la necessità di una linea telefonica Telecom Italia, anche se in questo caso i costi aumentano di 8 euro + IVA al mese e con una spesa per l’ attivazione una tantum, questa volta da corrispondere necessariamente, di 90,00 euro.

Infine, per chi ha bisogno di garanzie ancora maggiori di banda, è possibile rivolgersi alla linea di prodotti ADSL Premium, in particolare l’ADSL 20 Mbit Premium Ultra, con un canone mensile di  95,00 euro + IVA.

Lascia un commento