Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Navigare Con Internet Key Vodafone: Sconto Al 50% Per 6 Mesi

Navigare Con Internet Key Vodafone: Sconto Al 50% Per 6 Mesi

A suon di promozioni estive, gli operatori mobili stanno notevolmente abbassando i prezzi delle loro tariffe per la connessione internet. Anche con la Internet Key Vodafone, dunque, c’è una particolare offerta che garantisce ai nuovi clienti uno sconto del 50% sul canone mensile per ben 6 mesi, per un costo di 15 euro mensili anziché di 30 euro, come in passato.

internet key

Lo sconto viene rinnovato automaticamente per sei volte dalla data di attivazione del servizio: terminato il periodo promozionale, il costo ritornerà alla quota iniziale, ossia ai 30 euro per ogni 30 giorni di navigazione. La promozione con Internet Key Vodafone si chiama “Internet Facile Sempre” e consente di navigare senza limiti di tempo, ma con una soglia di scaricamento di dati fino a 500 MB al giorno. La promozione è valida solo per il traffico generato dall’Italia e non all’estero.

E’ possibile scegliere tra due diverse tipologie di Internet Key Vodafone:  Super Internet Key 28.8 Mega Ready e Internet Key 7,2 Mbps (quest’ultima disponibile nei colori bianco, nero, rosa, blu e rosso). Sottoscrivendo il piano tariffario, tutte e due le chiavette verranno fornite in maniera gratuita, almeno fino al 15 settembre, fino a quando, cioè, sarà valida la promozione.

Secondo il contratto, il traffico effettuato oltre la soglia giornaliera dei 500 MB viene tariffato in maniera diversa, ossia  al costo di  1 euro ogni 50 Mb di traffico: ogni scatto da 100 Kb  viene addebitato anticipatamente.

L’offerta, infine è in abbonamento, con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di disattivazione dell’offerta è obbligatorio corrispondere 39 euro per la Vodafone Internet Key da 7,2 Mbps e 149 euro per Super Internet Key.

Lascia un commento