Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Wind : Internet Key Per Navigare In Libertà

Wind : Internet Key Per Navigare In Libertà

Navigare senza limiti in mobilità? Wind presenta la sua offerta Mega Unlimited per chi ha la necessità di essere sempre connesso anche fuori casa attraverso il proprio cellulare o tramite un  Internet Key. La promozione è attivabile fino al 3 ottobre 2010 ed ha un costo di attivazione di quattro euro: questa somma, tuttavia, è completamente abbattuta se, in corrispondenza dell’attivazione del servizio, si decide di acquistare una nuova Sim Ricaricabile.

internet key wind

Il costo mensile del servizio è di 20 euro: anche in questo caso, però, se si decide di acquistare una Wind Internet Key, il costo si riduce del 50%, arrivando a quota 10 euro ogni 30 giorni, per i primi sei mesi di sottoscrizione. L’offerta permette di navigare  24 ore su 24, ma, superata la soglia dei 10GB di traffico mensile, la velocità di navigazione viene  ridotta automaticamente a 32 Kbps fino al successivo rinnovo.

L’offerta è attivabile in diversi modi: direttamente sul sito, nell’area utente, o chiamando il servizio clienti 155,  inviando un messaggio di testo al numero gratuito 4033 con il testo UNLIMITED SI ed infine presso un qualsiasi rivenditore Wind.

Occhio alle specifiche del contratto: nelle condizione del servizio, Wind precisa che  “l’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell’opzione solo se hanno credito sulla SIM”.  Dunque, l’opzione Mega Unlimited non è valida per il traffico generato all’estero: in questo caso verrebbero, invece, applicate le condizioni del piano  Internet Mobile previste nei singoli paesi.

Lascia un commento