Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Auchan : Internet Mobile Al Supermercato

Auchan : Internet Mobile Al Supermercato

Auchan, come anche la Coop, è un operatore mobile proveniente dal mondo dei grossi ipermercati e supermercati. Esiste, infatti, la “divizione” Auchan Mobile che, oltre a servire servizi di telefonia mobile, è anche Internet Mobile.

Con la promozione “50 ore Internet”, infatti, navighi sul web, fino a 50 ore al mese, al costo di 9 euro. Le ore vengono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti, scalate anticipatamente. Grazie ad un rapido calcolo, in pratica, si ha diritto a 200 sessioni di Internet Mobile a soli 9 Euro.

Il costo di attivazione dell’opzione internet di 4 euro è, attualmente, in promozione, fino al 6 Settembre 2010. Successivamente, avrà un costo  di 4 euro.Il costo mensile viene scaricato sulla SIM Auchan Mobile quindi, per usufruirne, è necessario disporre sempre di credito sufficiente sulla propria prepagata. Superate le 50 ore di navigazione nel mese, si corrisponde la cifra di  a 0,3 cent a Kb scaricato.

Il bonus della 50 ore può essere sfruttato solo per le connessioni dall’Italia grazie al punto di accesso Wind, al quale si appoggia Auchan e non, dunque all’estero.
Il bonus di 50 ore è utilizzabile unicamente per le connessioni internet sviluppate in Italia mediante il punto di accesso internet di Wind

Auchan Mobile mette a disposizione anche la sua Chiavetta Modem USB; si tratta di una Internet Key compatibile con Windows 2000, XP,Vista e Mac e con supporto MicroSD (fino a 4Gb). Ha dimensioni di 69x27x12 mm e un peso di  30 g.

Lascia un commento