Navigare Anonimi : Navigazione Online In Anonimato

di Redazione Commenta

navigare anonimiMolto spesso, per svariati motivi, gli internauti preferiscono navigare anonimi. Per tutti coloro che navigano online quotidianamente, forse questa curiosità dell’anonimato sarà sorta almeno una volta. Sul web si trovano diversi siti e blog che spiegano come navigare anonimi.

Oggi voglio consigliarvi un programma web ideale per navigare anonimi e in più vi elencherò diversi siti e blog che offrono i loro consigli sulla navigazione online in anonimato.

Il programma che intendo presentarvi è NotMyIp. Software da scaricare, completamente gratuito, che permette di navigare anonimi in maniera molto semplice.

Una volta avviato, il programma, provvederà da solo a rendere la vostra navigazione anonima grazie ad un cambiamento dell’indirizzo IP, impostandone uno fittizio e mascherando quello attuale.

Diciamo che navigare anonimi è utile per chi non vuole lasciar traccia e per chi naviga spesso su siti poco sicuri e con alto rischio di virus.

Continuiamo il nostro articolo, consigliandovi i migliori blog che parlano e spiegano come navigare anonimi online :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>