Home » Guide » Come inviare SMS anonimi con Tim, Vodafone, Wind e Tre

Come inviare SMS anonimi con Tim, Vodafone, Wind e Tre

Avreste mai voluto, magari per fare uno scherzo ad un amico, inviare un SMS anonimo? I metodi per farlo, a dire il vero, ci sono e funzionano anche bene. Passano un po’ in sordina, ma ci sono, e ve li proporremo in questa guida. Ricordate, però, di inviare SMS anonimi soltanto nel caso vi serva veramente (o, come detto prima, per fare uno scherzo), e mai per altri motivi.

Avvisiamo che, al momento, è possibile con Tim, Wind e Tre. Niente Vodafone, che permette l’invio di SMS anonimi soltanto dal sito ufficiale (dovete comunque essere registrati).Tim:
Con Tim, il messaggio dovrà essere inviato al numero 44933. Nel testo, dunque, scrivete ANON numerodestinatario Testomessaggio. Inviate, ed al momento della ricezione vi dovrebbe arrivare un messaggio di conferma da parte di Zed.

Wind:
Con Wind abbiamo due modi per inviare SMS anonimi. Per entrambi, comunque, il numero a cui inviare il messaggio sarà quello del destinatario.

  1. All’inizio del messaggio, inserite il codice *k k#s Testomessaggio, ed inviate.
  2. Sempre all’inizio, scrivete semplicemente *s# Testomessaggio, ed inviate.

Entrambi i metodi funzionano perfettamente e cambiano solo nella forma.

Tre:
Con Tre, il messaggio va mandato al numero 48383. Il contenuto dovrà essere così organizzato: Numerodestinatario Testomessaggio. Inviate, e l’SMS andrà a buon fine verso il vostro destinatario.

Lascia un commento