Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » ADSL Su Ipad : Offerta Wind Per Internet Mobile

ADSL Su Ipad : Offerta Wind Per Internet Mobile

Wind, dopo la scesa in campo di Vodafone, Tim e 3, non poteva essere da meno nel lancio di una proposta commerciale dedicato all’ultimo gioiello dei patiti del mondo Apple, l’ iPad: notizia degli ultimi giorni, Wind ha deciso di commercializzare le sue  microsim per iPad. Si tratta, come molti già sapranno, di SIM un po’ più piccole rispetto a quelle per i cellulari, ma necessarie per navigare in internet con il nuovo tablet.

internet mobile su ipad

Pur avendo creato, però, la sua microsim dedicata all’IPad, la Wind, a differenza di tutti gli altri operatori concorrenti, ha preferito non dedicare tariffe apposite per la connessione da questo apparecchio. Tanto è vero che sono attivabili per l’Ipad, tutte quelle opzioni già in uso per le ricaricabili “classiche”.

Questa decisione potrebbe anche non essere definitiva: sta di fatto, però, che al momento per l’Internet Mobile con IPad, è possibile aderire ad offerte tipo “Internet No Stop Weekly” che, al costo di 3 euro, consente un traffico dati settimanale di 250 MB.

La stessa MIcrosim, è importante precisarlo, non presenta particolare blocchi nella su usablità. Infatti, può essere declinata anche su altri operatori: una scelta discutibile ma che, sicuramente, farà breccia sui nuovi clienti.

Il costo della Microsim è abbastanza contenuto, 10 euro che, però, sono comprensive anche di 5 euro di traffico da spendere, immediatamente, in navigazione.

Per chi è già cliente Wind, la sua SIM può essere sostituita anche con la corrispondente MicroSim che ne mantiene il numero, il credito e tutte le opzioni attive.  Addirittura, grazie ad un adattatore sim, è possibile utilizzare la propria  microsim anche su cellulari e smartphone.

Lascia un commento