Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Internet Mobile Con PosteMobile

Internet Mobile Con PosteMobile

Poste Mobile,  l’operatore di telefonia mobile virtuale di Poste Italiane non offre solo un servizio di telefonia ma anche un’offerta pensata, appositamente, per l’ internet mobile. Si tratta dell’introduzione di un opzione chiamata “Mobile 1 Giga” con tariffazione a volume.internet mobile

Una particolare promozione garantisce, al costo di  6,50 euro, di usufruire dell’internet mobile fino alla soglia massima di 1 Giga. In realtà, il servizio avrebbe un costo di 9 euro, tuttavia associando la propria SIM PosteMobile al conto Banco Posta, è possibile usufruire dello sconto di 2.50 euro.

Al superamento della soglia di 1GB, è possibile continuare a navigare ma ad un costo bene diverso, esattamente  0,50 euro al MB. E’ necessario specificare che, in ogni caso, anche per arrivare alla soglia di 1 Giga, il conteggio della quantità di dati viene effettuato e tariffato, sulla base dei  Kbyte effettivamente consumati, senza  alcun scatto iniziale o costi per sessione.

L’opzione si intende, automaticamente, rinnovata, ad ogni mese, per ulteriori 30 giorni. Oltre a questo piano “a volume”, esistono altri piani a tempo, come nel caso di “100 ore”:  al costo di 19 euro (per i titolari di conto BancoPosta), è possibile usufruire di 100 ore di navigazione con sessioni di 15 minuti, calcolate anticipatamente.  Per chi non possiede un conto corrente alle Poste, il costo dell’opzione sale fino a 22 euro.

Per l’internet Mobile e per i servizi di telefonia, Poste Mobile ha pensato a particolari tariffe e scontistiche per chi decide di migrare da un altro operatore e per chi ha un’età inferiore ai 25 anni o  superiore ai 65.

Lascia un commento