Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » MTV Internet Mobile : Non Solo Musica

MTV Internet Mobile : Non Solo Musica

Come molti già sapranno, MTV non è più solo un canale televisivo dedicato alla musica ma fornisce anche servizi di telecomunicazione, grazie all’operatore TIM. A questo proposito, MTV Mobile lancia le sue tariffe internet mobile con chiavetta usb per connettersi anche in mobilità, non solo da casa e in ufficio.

Internet Mobile

La prima tariffa per la internet mobile  è “MTV Mobile Internet Anno”: l’offerta è valida, appunto, per 365 giorni. Il pacchetto prevede 70 ore di connessione ogni 30 giorni, moltiplicate per 12 mesi,  al costo di 99 euro. In pratica, con un breve calcolo, MTV consente di navigare al costo di 9 euro mensili.

Per chi, al contrario, non vuole legarsi ad un contratto annuale, c’è anche l’offerta “MTV Mobile Internet Mese”. Quest’ultima consente di navigare in internet, in mobilità, fino a 100 ore al mese al costo di 19 euro. Infine per chi ha esigenze di connessione legate al breve periodo, o, più semplicemente, per chi vuole testare solo il servizio, c’è  MTV Mobile Internet Week che consente di navigare all’interno della settimana fino a 20 ore.

All’interno di MTV Mobile Internet Pack, acquistabile in tutti i centri Tim autorizzati, è presente la MTV Mobile Internet Key (Onda MT 503) e, già incluse,  40 ore di traffico internet (in effetti, si tratta dell’offertaInternet Pack 40).

Tutte le offerte internet mobile Mtv Mobile Tim hanno validità e, dunque, possono essere sottoscritte, fino al 30 settembre 2010. La loro attivazione, proprio grazie alla partnership con la Tim, può essere effettuata nei centri Tim o chiamando il numero 40688.

Lascia un commento