Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Chiavetta Internet Tiscali : Per Tutte Le Taglie

Chiavetta Internet Tiscali : Per Tutte Le Taglie

Per la navigazione in mobilità, Tiscali propone le sua chiavetta Internet e i suoi tre pacchetti per la navigazione sul web: Internet Mobile Medium, Internet Mobile Large e Internet Mobile Extra Large.

Esaminiamo, per prima, l’offerta con chiavetta internet di Tiscali “Medium”: a fronte di un canone di 10 euro al mese, è possibile navigare fino alla soglia massima di 30 ore mensili, dunque un’ora giornaliera. La velocità di navigazione dichiarata è di 7.2 MB: ogni ora di connessione ulteriore rispetto a quelle previste dal pacchetto ha il costo di 2 euro.

La seconda offerta è “Internet Mobile Large” che, con 20 euro al mese, consente di navigare per 150 ore al mese, in pratica 5 ore al giorno. La terza offerta, infine, denominata “Internet Mobile Extra Large”, è pensata per chi, per lavoro o per svago, fa un grosso uso di internet. Riservate ai nuovi clienti di “taglia forte”, ci sono ben 300 ore di connessione al mese, per un massimo di 10 al giorno, al costo di 30 euro.

Per chi sottoscrive una di queste offerte, bisogna fare attenzione alle soglie di navigazione giornaliera. Nel caso in cui queste non vengono utilizzate, i minuti non utilizzati non sono cumulabili con altre giornate, ma sono effettivamente scalati dal “proprio credito” e, dunque, perse. Le sessioni, di 15 minuti ognuna, poi, sono scalate anticipatamente.   

Tutte le offerte con chiavetta internet sono abbinabili ad una carta Sim dello stesso operatore che viene invita gratuitamente al nuovo cliente: le tariffa telefonica per l’invio di sms a clienti Tiscali è di 5 centesimi di euro, mentre quella verso clienti di altri operatori è di 10 centesimi di euro.

Lascia un commento