Home » Internet » CiaoAmigos : Video Chat Italiana

CiaoAmigos : Video Chat Italiana

CiaoAmigos o anche chiamata Ciao Amigos è un delle più usate videochat italiane. Le modalità di funzionamento, rendono CiaoAmigos molto simile ad un altra chat conosciutissima, ovvero ChatRoulette.
ciaoamigos
Gli internauti più esperti, sicuramente conosceranno il funzionamento di ChatRoulette, e di conseguenza conosceranno anche i difetti. Ebbene, CiaoAmigos si è posto l’obiettivo di evitare tutti i difetti del precedente e di moderare alcuni aspetti trascurati dal rivale. Il grande successo di CiaoAmigos si deve sopratutto alla sua semplicità. Per usare la videochat di CiaoAmigos, infatti, non serve registrazione, basta inserire un nickname, scegliere una stanza e partecipare alla chat italiana più ambita.

Il sistema di videochat è previsto ma non indispensabile, infatti l’abilitazione della webcam e del microfono è a discapito dell’utente. Le stanze di CiaoAmigos sono suddivise in generi diversi ed anche per età.

Ma le funzionalità di CiaoAmigos non finisco qui. A differenza di altre chat istantanea, possiamo sia cercare qualche nickname già conosciuto che creare nuove stanze.

Le stanze default di CiaoAmigos, sono suddivise in due categorie, ovvero Stanze blu e Stanze rosse. La differenza principale è che nella prima tipologia sono assolutamente vietate esibizioni particolari.

Lascia un commento