Home » Internet » Video Chat Di Skype Su Facebook ?

Video Chat Di Skype Su Facebook ?

Quanti di voi utilizzano la chat di facebook, dove è possibile comunicare sia con gli amici più stretti che con i contatti più remoti?
videochat su facebookE quanti di voi si lamentano spesso del suo malfunzionamento? Per migliorare il proprio servizio, il più grande social network sul web ha deciso di stringere un accordo con un altro dei colossi della messaggistica istantanea e delle chiamate gratuite via web, Skype.

Nei prossimi mesi Facebook potrebbe integrare la video chat di Skype. Secondo le prime indiscrezioni bisognerebbe collegare al proprio account FB l’ID utente Skype. Al momento, attraverso Skype, è già possibile contattare i propri contatti Facebook, qualora abbiano un account Skype.

L’introduzione della videochat però sarebbe una vera e propria rivoluzione, perché permetterebbe una sorta di integrazione tra Facebook e Skype. Al momento gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per creare un codice leggero, che non appesantisca l’interfaccia di Facebook, già gravata da molti inserimenti in flash (video, applicazioni, etc), che ne rallentano il funzionamento.

via | onlinesocialmedia

Lascia un commento