Home » Internet » IM+ Per Chattare Su Più Reti Di Instant Messaging

IM+ Per Chattare Su Più Reti Di Instant Messaging

Internet ormai è entrato nella vita di tutti i giorni, e termini come Social Network e Chat non sono più dei vocaboli sconosciuti di una lingua aliena. In tutti questi anni sono stati resi disponibili moltissimi servizi di Instant Meggaging (messaggistica istantanea, ovvero chat private in tempo reale tra due o più utenti), come per esempio Windows Live Messenger, Skype, Myspace, Facebook e tanti altri ancora.

IM+ Per Chattare Su Più Reti Di Instant Messaging

Se siete tra quelli che utilizzano in maniera costante tali programmi, allora vi potrebbe interessare il fatto che è possibile utilizzarli tutti nello stesso momento tramite un unico servizio. Quest’ultimo si chiama IM+, è completamente gratuito e funziona tramite browser web, quindi è utilizzabile da qualsiasi PC collegato ad Internet, anche in quelli dove le impostazioni di rete non permettono l’installazione di programmi.

Utilizzare il servizio offerto da IM+ è davvero semplice: basta scegliere il network al quale ci si desidera collegare (esempio: Skype), inserire i dati di accesso e si è pronti a chattare senza alcun limite.

Lascia un commento