Nokia N900 : Arrivato Il Nuovo Firmware

di Gabriele Capelli Commenta

Nokia ha rilasciato l’aggiornamento per uno dei suoi modelli di punta, il Nokia N900, e lo rende disponibile sul suo sito quì (basta che sfogliate tra tutti i dispositivi e cerchiate il modello N900), e scaricabile tramite pc e  Nokia Software Update.

L’aggiornamento alla V1.2, che è il primo aggiornamento uscito per questo modello, offre oltre a migliorie del sistema software anche nuove funzioni che vengono quì elencate in punti in modo che possano essere il più possibile chiare e precise:

  • Vine introdotta la possibilità di fare videochat tra possessori di Nokia N900: tutti coloro che hanno questo modello potranno così aggiungere all’esperienza della chat anche quella della videochat. Questa funzionalità è stata introdotta sicuramente perchè HTC Evo 4G sta arrivando sul mercato, e anche lui prevede questa funzionalità, e Nokia non poteva farsi soffiare il primo posto per lo smartphone più potente.
  • Una interfaccia grafica migliorata per i Social Network (sopratutto per la chat di Facebook) e per il browser internet,
  • sarà possibile far girare nuove applicazioni e giochi in 3D che usciranno presto per questo modello con s.o. Maemo 5,
  • migliorata ulteriorimente la funzione di Multitasking delle applicazioni per operare anche su numerose pagine di applicazioni aperte mantenendole tutte attive e pronte all’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>