Cellulari Nokia : In Arrivo NokiaN8 e Nokia 6788i

di Francesca Manzari 1

nokia 6788iMolte sono le novità che Nokia ci riserva per questa primavera estate e molte sono anche le attese attorno ai suoi nuovi prodotti.
Tanto per iniziare siamo lieti di annunciarvi che sul sito ufficiale di Nokia è apparso il primo file User Agent Profile relativo al NokiaN8. Questa sembra finalmente una buona notizia perché finalmente viene confermata l’esistenza di questo smartphone un po’ avvolto nel mistero e trapelano anche alcune indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche. Per esempiosi sa che il nuovo smartphone sarà basato su sistema Symbian 3^e avrà un display a risoluzione HD, non si sa ancor a nulla sull’eventuale presenza di una fotocamera da 12 megapixel.

Ma questo non è l’unico telefonino che Nokia ha in serbo. Arriva a breve infatti il nuovo Nokia 6788i successore del più anziano 6788.

Il nuovo smartphone con sistema operativo Symbian S60 è stato presentato la settimana scorsa ed p compatibile le reti mobili di HD-SCDMA di China Mobile.

Il nuovo Nokia 6788i si differenzia dal suo predecessore per alcune importanti caratteristiche come per esempio, innanzitutto per la scocca ma poi anche per la possibilità che il proprio software offre di accedere a MM-Ovi Store il servizio nato in seguito ad un accordo tra Nokia e China Mobile.

In comune con il modello precedente invece Nokia 6788i ha il display QVGA da 2.8 pollici e la fotocamera da 5.0 megapixel con un’ottica Zeiss e Led a doppio Led.
La memoria interna è di 4 GB, A-GPS e jack da 3.5 millimetri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>