Nokia N8 : Arrivano i Primi Modelli In Italia

di Sara Papis 3

Nokia 8 è il vostro sogno ? Allora iniziate a prepararvi, perché proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione dei dispositivi. L’Italia per una volta, ottiene il primato di poter vedere nei negozi, uno smartphone che nel resto del mondo è ancora in attesa.nokia n8
Sono moltissime le persone che hanno effettuato il preordine sugli Store, acquistandolo al prezzo di 469 euro, mentre chi attenderà l’uscita nei negozi, potrà acquistarlo a 499 euro. Le aspettative su Nokia N8 sono tantissime, sia per la presenza della nuova versione Symbian sia per le capacità multimediali viste in anteprima sui blog del settore.

La fotocamera da 12 megapixel è una di queste caratteristiche, per non parlare della presenza di una porta usb, possibilità di collegare il dispositivo alla tv con HDMI e molto altro. Non vi resta che attendere ancora qualche giorno per avere tra le mani il nuovo gioiellino tecnologico Nokia N8.

Commenti (3)

  1. Orrore oggi vado a controllare il mio account su nokia shop e indovinate un po’, dopo un mese di attesa e prenotato il 12-08-10 vedo il mio ordine annullato e come me tante altre persone. Se questa e la politica di consegne…andiamo bene !!!! Spero che qualcuno possa darmi spiegazioni in merito.Oppure ora cavalcano l’onda dei numerosi ordini e sul fatto che cosi’ come siamo presi dalla frenesia di avere il prodotto e sulla scia del consumismo rifacciamo l’ordine con un sovrapprezzo di 30 euro!!! non mi sembra giusto chiedo gentilmente l’intervento di qualcuno preposto a verificare quando sta succedendo!!!!

  2. Ma quale pre ordine? è tutta una presa in giro, prenotato da più di un mese e il giorno 1-10-10 cioè la data di fine delle prenotazioni vedo comparire nello stato del mio ordine ANNULLATO, chiamo subito il costumer care della nokia e dopo decine e decine di minuti di attesa finalmente mi rispondono senza darmi nessuna motivazione e invogliandomi a rifare l’ordine con il sovraprezzo di 30 € più le 7 € di sconto sulla consegna, quindi chi lo ordina adesso paghera 37 € di più, inoltre neanche una risposta alle decine di domande inviate tramite il modulo online per l’assistenza ai clienti presente nel sito della nokia, questa volta la nokia è stata davvero VERGOGNOSA e incapace di soddisfare tutti i clienti, un consiglio, non acquistate e sopratutto non prenotate più prodotti dal nokia shop!

  3. mi risulta abbia coinvolto centinaia di persone! ED ECCO I FATTI:
    Il 4 agosto ho ordinato l’n8 online e la consegna era prevista per il 27 settembre. Venerdì 1° ottobre nokia ha trattato il mio ordine. Non fosse mai accaduto! Il risultato è stato che, per non ben precisati problemi, il pagamento non è andato a buon fine ed ora nokia oltre ad aver annullato l’ordine (!) per il quale erano due mesi che stavo aspettando, mi ha comunque detratto i 484 euro dalla carta di credito!!! Telefono a poste italiane e mi dicono che loro hanno solamente dato seguito ad un ordine di pagamento, chiamo nokia e mi dicono (ed in quale modo lascio immaginare) che la somma è stata congelata (!). Non ho parole se non per dirmi sconcertato. Da quando in qua se una transazione non va a buon fine ti detraggono comunque i soldi dal tuo conto?
    ebbene, OGGI!, a sette giorni dal misfatto, alle 16e30 ho ricevuto la mail con la quale nokia candidamente mi comunica che l’ordine è stato annullato. inutile aggiungere che i soldi di fatto non mi sono stati ancora restituiti… è assolutamente vergognoso. e fatto che vorrei sottolineare è che nessuno ne parli… bene così!
    ed ecco a voi la mail in questione (ve la voglio regalare)!
    “”””Gentile Sig. / Sig.ra
    Nokia Online Shop Italia ha evaso le prenotazioni di N8 e purtroppo abbiamo riscontrato che la tua prenotazione non è stata autorizzata, e il tuo ordine è stato cancellato.
    I nostri esperti Nokia Care di vendita diretta (numero verde 800 088 771) saranno lieti di effettuare un nuovo ordine di N8 per tuo conto. Nokia ti offrirà N8 alle stesse condizioni commerciali che ti erano state proposte al momento della prenotazione.
    Tieni il numero di prenotazione originale a portata di mano quando contatti il team di vendita telefonica.
    Grazie per la collaborazione e a presto!
    Servizio Clienti Nokia Online Shop””””””
    Bella no? Si commentano da soli. Io tralascio per evitare di smettere di usare l’italiano!!!
    massimiliano bisonni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>