Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Internet Key Con l’Operatore Coop

Internet Key Con l’Operatore Coop

Coop non è solo Coop Voce, il servizio di telefonia mobile ma anche Internet Mobile attraverso il suo pacchetto con Internet Key e navigazione Web. Presso tutti gli Ipermercati Coop aderenti, è possibile acquistare una uova Sim, con inclusa, nel pacchetto, la Internet Key e un mese di navigazione gratis.

Il Package acquistabile contiene una Internte Key MCS503HSA, un cavo USB, una guida rapida d’utente e una SIM CoopVoce con 5€ di traffico incluso. Il costo di attivazione è gratuito e anche l’abbonamento al piano Web 30 ore, per i primi 30 giorni di navigazione, è completamente gratuito, mentre a partire dal secondo mese, ha un costo di 8 euro.

L’opzione Web 30 Ore è valida per il solo traffico Internet generato dall’Italia, e non per quello usufruito all’estero: in quest’ultimo caso, sono applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario per il traffico dati in Roaming .

Le 30 ore di navigazione previste dall’opzione Web 30 Ore sono erogate attraverso sessioni della durata di 15 minuti scalate all’inizio di ogni sessione Internet. Ciò significa che, ad esempio, navigando per la durata di 14 minuti, viene conteggiata una sessione,mentre restando connessi per  20 minuti, le sessioni conteggiate sono due. E’ necessario prestare molta attenzione in caso di disconnessione, in quanto la sessione in corso viene interrotta e, al momento della riconnessione, si riparte con una nuova sessione.

Al superamento delle 30 ore previste dal piano Coop , viene applicata la tariffazione di 2 euro all’ora. Il bonus incluso nel pacchetto è spendibile, unicamente per il traffico dati e non è trasformabile in traffico voce.

1 commento su “Internet Key Con l’Operatore Coop”

  1. Ho acquistato questa chiave da Iper Coop (Ibleo). Non ha funzionato con il mio Windows 7 HP ProBook. Dopo una settimana di visite a questo negozio coop con i tecnici promettendo che qualcuno mi chiami, ho deciso di ritornarlo.

    Sono molto deluso con il servizio. Se avete un problema siete da soli!

    Rispondi

Lascia un commento