Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » LG Tribe Next: Un Mese Di Internet Mobile Gratis

LG Tribe Next: Un Mese Di Internet Mobile Gratis

LG presenta il suo nuovo cellulare touchscreen Tribe NEXT con tastiera Querty e, insieme al nuovo telefonino, propone un pacchetto Internet Mobile gratuito per un mese.

Grazie a questa promozione, per 30 giorni, è possibile navigare sul web, controllare la casella di posta e utilizzare i social network preferiti senza alcun limite temporale.

Grazie alla partnership tra LG e Vodafone, i nuovi possessori del telefonino possono attivare la loro tariffa Internet Mobile Zero Limits ON che consente, oltre alla navigazione illimitata, anche di parlare e inviare messaggi ai propri amici, in piena libertà.

L’offerta è attivabile fino al 15 settembre. Entro il quindicesimo giorno dal primo utilizzo del nuovo cellulare, si riceve un sms con l’invito ad attivare il mese di Internet Mobile gratis, chiamando il numero dedicato 42100. In ogni caso, prima che la promozione sia attiva, è necessario attendere la ricezione del messaggio da parte dell’operatore.

Terminato il mese gratuito di Internet Mobile, è possibile, per chi lo desidera, mantenere le condizioni vantaggiosi per la navigazione, pagando 30 centesimi per un’intera giornata di navigazione  ed, esclusivamente, in caso di accesso alla rete.

Per chi è interessato all’offerta Vodafone Zero Limits On insieme al pacchetto LG Tribe NEXT, ecco alcuni dettaglio in più sul cellulare che presenta un ampio display da 3” , con 262k colori. Inoltre, per gli amanti della fotografia digitale, è integrata nell’apparecchio, una fotocamera da 2 Mega pixel per scatti e video abbastanza definiti. Infine, in dotazione,  il cellulare possiede una memoria interna da 60 MB,  espandibile con una MicroSD, fino a 8 GB.

Lascia un commento