Nuovo Gmail Labs : Risparmia Secondi Preziosi

di Redazione Commenta

Aggiunta una nuova funzionalità “Labs” per il leader della posta Gmail. La nuova funzionalità dovrebbe far risparmiare un po ‘di tempo a tutti coloro che usano quotidianamente il servizio di posta offerto da Google.

Come suggerisce il nome, la nuova opzione “Auto-Advance” ( attivabile in “Impostazioni”> “Labs”) consente di spostare automaticamente la posto dopo l’archiviazione, cancellazione o modifica di un singolo messaggio di posta elettronica.

gmail

La funzionalità potrebbe sembrare obsoleta, in realtà non è cosi, in quanto durante l’uso di Gmail, molto spesso siete costretti a scorrere indietro nella posta, anzi, diciamo eri costretto.

Come si può dedurre, la nuova opzione di Gmail, potrebbe evitare inutili perdite di tempo. Per tutti gli utenti che ricevono ed inviano molte email quotidiane, sicuramente uno strumento, anzi un aggiunta, molto utile e, come dire… automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>