Home » Mela » iPhone4: iOs 4.1 e dettagli

iPhone4: iOs 4.1 e dettagli

Da quanto l’iPhone 4 è stato lanciato sul mercato della telefonia, non si fa altro che parlare di questo smartphone di ultima generazione, dei suoi difetti e delle innumerevoli applicazioni disponibili online. Oggi però vogliamo concentrarci maggiormente sul nuovo iOS 4.1, un aggiornamento software rilasciato il 1 settembre da Apple.

Molti utenti del melafonino non hanno ancora effettuato l’aggiornamento per evitare di attivare problematiche sul dispositivo, ma possiamo dirvi che il nuovo aggiornamento software è perfetto. Installando il nuovo iOS 4.1 avrete a disposizione nuove funzionalità e vedrete sparire per sempre i bug che vi hanno tormentato per interi mesi.

Per esempio sono stati riscontrati miglioramenti per quanto riguarda il sensore di prossimità, altri bug legati all’utilizzo del Bluetooth e vari rallentamenti di sistema ora spariti per sempre.  Per quanto riguarda le nuove funzionalità, è stato introdotto il Game Center, ovvero una piattaforma social che permette di giocare in rete con i propri amici.

Altra interessante caratteristica legata all’utilizzo della fotocamera, ovvero il nuovo sistema HDR. Si tratta di uno strumento dedicato all’ottimizzazione delle foto scattate con iPhone4. Lo strumento eseguirà vari scatti consecutivi che alla fine verranno uniti per dare vita a una nuova immagine davvero professionale.

Che ne pensate?

Lascia un commento