Home » Mela » IPhone 4 Bianco : Presto Sul Mercato

IPhone 4 Bianco : Presto Sul Mercato

Quella dell’iPhone 4 bianco rappresenta di certo una delle più grandi questioni irrisolte in casa Apple. L’ultima versione del noto prodotto Apple, nonostante i vari problemi di ricezione, è riuscito a collezionare numeri davvero notevoli, e nonostante infatti la casa di Cupertino avesse annunciato il suo arrivo nella colorazione bianca, essa non è mai riuscita a giungere sul mercato, a causa, pare, di problemi tra fotocamera e il vetro posteriore. Sembra infatti che le foto venissero molto sfocate a causa del riflesso bianco del vetro, ma pare che adesso tutto sia stato risolto. Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha infatti annunciato che iPhone 4 bianco non solo esiste, ma che arriverà presto sul mercato.

Buone notizie, insomma, per chi vuole una versione chiara ed elegante dell’ultimo melafonino uscito sul mercato. Basterà un po’ di pazienza, e lo troverete nei negozi. Viene da chiedersi, comunque, quanto e se l’uscita di iPhone 5 (o il prossimo iPhone, comunque si chiamerà) possa influire negativamente sulla commercializzazione di un eventuale iPhone 4 bianco, e se a questo punto non convenga a Cupertino offrire la doppia colorazione per la nuova versione del melafonino (che, ricordiamo, dovrebbe essere presentato ufficialmente a Giugno, come da tradizione).

Ci auguriamo inoltre che la nuova versione non soffra di quei difetti dovuti, forse, ad una progettazione troppo frettolosa ( e magari, chissà, anche a strani ritrovamenti sul tavolo di un bar…).

Lascia un commento