iPhone Verizon 4 : Disponibile a Gennaio

di Lorenzo Mazza Commenta

A fine novembre, il giorno dopo il Ringraziamento e l’inizio ufficiale della stagione di shopping natalizio, vede, nonostante la crisi, la gente in fila fuor dai negozi. Il lancio di un nuovo modello iPhone, la variante Verizon-compatibile di iPhone 4, arriva però in ritardo.

verizon iphone 4

L’iPhone Verizon 4 uscirà a gennaio 2011, mese in cui difficilmente si compra, perché la casa è piena di regali e questo è forse il periodo peggiore dell’anno per mettere un nuovo prodotto sul mercato. Se pensiamo però che l’iPhone ha sempre sfidato le logiche di vendita, allora le cose potrebbero essere diverse.

Certo, un lancio prima di Natale avrebbe forse creato un ‘tutto esaurito’, ma d’altronde Verizon e Apple stanno cercando di capire come lavorare insieme, forse è un processo lento all’inizio e magari vale davvero la pena di aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>