Home » Mela » iPhone 4 : Record Per La Apple

iPhone 4 : Record Per La Apple

Periodo da ricordare per la Apple. L’azienda di Cupertino naviga sulla cresta dell’onda con il lancio del nuovo iPhone 4. Il nuovo smartphone ha consolidato la tendenza positiva della Apple, con un nuovo record di vendite. In 90 giorni si contano circa 14 milioni di iPhone 4 venduti.

I grandi numeri sono sinonimo di successo. In realtà tale successo era già stato prevenuto da Steve Jobs e soci, anche se in quantità leggermente inferiore. Si conferma, quindi, il primato della Apple in ambito di look e design, ma non solo.

iphone 4 tocca nuovi record

Abbiamo molto parlato sulle caratteristiche del nuovo iPhone 4, e anche dei suoi piccoli difetti da regolare, ma sicuramente non possiamo fare a meno di notare una grande presenza sul mercato di prodotti Apple, cosi come il nuovissimo iPad e il classico iPod. Anche questi prodotti, infatti, sono amatissimi dal pubblico e ogni giorno si ricevono nuovi ordini a riguardo.

Altra notizia a favore della Casa di Cupertino è il leggero calo della concorrenza. Si vocifera che la RIM, acerrima rivale della Apple, abbia venduto solo 12 milioni di BlackBerry.
Si nota un distacco di circa 2 milioni di pezzi a favore dell’iPhone 4.

Lascia un commento