Home » Mela » iPhone 4 : In Offerta le Custodie Apple sullo Store Online

iPhone 4 : In Offerta le Custodie Apple sullo Store Online

In seguito al Glassgate che è stato evidenziato da numerosi acquirenti dell’iPhone 4, Apple ha provato a correre ai ripari per evitare ulteriori critiche sul suo più contestato prodotto di telefonia mobile.

custodie per iphone4 in offerta su apple store

Ecco quindi che la casa di Steve Jobs sul suo store online ha rilanciato le offerte per le sue custodie per iPhone 4, che non solo andarono a migliorare la funzionalità delle antenne e risolvere un dei maggiori problemi dell’iPhone 4, ma che ora vanno anche ad evitare l’aumentare della distribuzione di bumper costruiti da terzi che portano, per l’appunto, al glassgate, ovvero la distruzione del vetro posteriore.

Tutti e sei i colori sono disponibili con un prezzo di 29 dollari, quindi poco più di 20 euro per quanto riguarda noi europei; verranno spediti in 24 ore in America mentre da noi non è sicuro dare una quadratura oraria precisa. L’offerta era terminata il 30 di Settembre ma le situazioni hanno costretto Apple ha rinnovare tale realtà commerciale.

Da osservare comunque la situazione che ci fa notare come le custodia nei negozi fisici sono state a disposizione dei clienti dal primo Ottobre mentre nello store online risultavano indisponibili fino a pochi giorni fa: da oggi sono nuovamente tornate, come stavamo appunto dicendo, e questo dimostra che Jobs ha intuito che il problema non può essere bypassato.

1 commento su “iPhone 4 : In Offerta le Custodie Apple sullo Store Online”

  1. Ma dove l’avete vista quest’offerta?
    Sul sito della Apple italia si legge:
    Bumper per Apple iPhone 4 – Nero
    Realizzato in resistente gomma e plastica a stampo, il Bumper a due toni per iPhone 4 abbraccia con precisione i bordi del tuo iPhone 4…
    € 29,00
    Spedizione: 24 ore

    Rispondi

Lascia un commento