Home » Mela » CoPilote Live HD E BejiveIM Per iPad

CoPilote Live HD E BejiveIM Per iPad

ALK Technologies la società che ha sviluppato Copilot, una delle applicazioni che usano il GPS integrato nei dispositivi Apple, è una delle prime a lanciare una versione del software apposta per iPad.

Chi l’ha provata, scaricandola dall’App Store di Apple al costo di 29,90 Euro, ha detto che è stata una gioia avere e poter usare questa applicazione e che il costo vale tutta l’applicazione, perchè le mappe che vengono caricate vengono viste complete su tutto lo schermo del tablet.

CoPilot Live HD funziona solo su iPad con connettività 3G, in quanto rispetto al modello semplice con solo il Wi-fi è dotato anche di un ricevitore GPS integrato.

Altra applicazione interessante e sviluppata apposta per iPad è BeeJiveIM che consente di impostare molteplici account di messaggeria istantanea che permette di leggere le e-mail in entrata anche quando l’applicazione è chiusa.

Questa versione per iPad è disponibile a un prezzo iniziale di 5.99$, costo appositamente tenuto basso per favorirne la diffusione.

Lascia un commento