Home » programmi gratis » Whatsapp per iPhone con aggiornamenti e nuove emoji: novità al 19 luglio

Whatsapp per iPhone con aggiornamenti e nuove emoji: novità al 19 luglio

Giornate importanti per quanto riguarda il mondo delle app di messaggistica, a partire da Whatsapp per iPhone che di recente ha accolto nuove emoji, ma anche un interessante aggiornamento che sarà sicuramente apprezzato dal pubblico.

Qui di seguito potrete già sfruttare gli appositi link dedicate alle singole emoji che Apple ha già deciso di accettare, grazie alle quali potrete arricchire la vostra esperienza di utilizzo di Whatsapp:

Da non dimenticare che in queste ore abbiamo assistito anche al rilascio di un nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, pensato per portare almeno tre migliorie all’app. Ecco quanto contenuto nella versione 2.17.40:

• Fissa le chat in cima alla tua lista di chat, in modo da poterle trovare facilmente. Ti basta scorrere la chat verso destra e toccare l’icona della puntina.
• Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l’icona della graffetta e seleziona il documento.
• Quando ricevi più foto allo stesso tempo, ora puoi toccare e tenere premuto un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle più velocemente.

Lascia un commento