Home » Internet » Sfondi Natalizi 2010 : WallPaper e Sfondi HD

Sfondi Natalizi 2010 : WallPaper e Sfondi HD

Il Natale si avvicina e siete in cerca di sfondi natalizi 2010 per abbellire il vostro desktop. Perfetto. Oggi vi proponiamo una bella selezione di siti web che offrono appunto sfondi natalizi per il 2010.
sfondi natalizi 2010
Ecco una lista di siti web che tratta l’argomento sfondi natalizi 2010 :

1 ) BluRanocchio
http://www.bluranocchio.com
Il blog di BluRanocchio ha preparato una bellissima raccolta di sfondi natalizi in HD, scaricabili direttamente online in un unico file. La collezione di sfondi natalizi 2010 comprende 60 sfondi in formato HD.

2 ) SuperEva
http://guide.supereva.it

Anche quest’anno SuperEva non si dimentica dell’oramai classico appuntamento natalizio con i propri lettori. SuperEva offre diversi sfondi natalizi e un bel po’ di risorse esterne in tema. Troviamo anche sfondi suddivisi per tipologia, come romantici, per bambini, oppure un po’ più particolari. Il consiglio di SuperEva è quello di scaricarne a quantità e cambiarli giorno per giorno cosi da ottenere sempre un nuovo sfondo in tema con le feste natalizie.

3 ) GirlPower
http://tecnoblog.girlpower.it

Anche GirlPower inserisce la propria raccolta di sfondi natalizi per il 2010, comprendendo tantissimi sfondi presi dalla rete. Molti sfondi sono dedicati ai personaggi dei cartoni animati o di qualche videogioco, come Simpson, Sonic, South park e Disney. Tutti gli sfondi hanno una risoluzione che varia tra i 1024X768 e gli 800×600.

Cosa ne pensate di queste collezioni di sfondi natalizi ? Riusciranno ad abbellire i vostri desktop ?

Lascia un commento