Home » Internet » Sfondi HD : Raccolta Di Meravigliosi Sfondi In High Definition

Sfondi HD : Raccolta Di Meravigliosi Sfondi In High Definition

Ricca collezione di Sfondi HD. Se siete degli amanti delle immagini e siete convinti che un desktop nuovo al giorno non possa che rallegrare il vostro computer troverete in questi siti dei meravigliosi sfondi in high definition, per intenderci, sfondi HD. Unico inconveniente è il tempo che passerete nella scelta del vostro sfondo preferito, in quanto ci sono tantissimi sfondi hd a disposizione per voi.

Scopriamo insieme i siti migliori che offrono sfondi HD gratis.

  1. Fotocommunity contiene una quantità davvero notevole di immagini. Per ognuna di queste è indicato il nome del creatore e i diritti cui va soggetta. E’ possibile scaricare le proprie immagini preferite senza doversi necessariamente iscrivere al sito.
  2. Servizio web ancora in fase di test ma comunque particolarmente fornito è Marcogomes. Nella schermata iniziale verrà richiesto quante immagini alla volta desiderate visualizzare. Potrete scegliere dai 20 ai 100 sfondi. Per scaricarli sarà sufficiente un click. Anche in questo caso sono indicati chiaramente gli autori e i diritti posti a protezione dell’immagine.
  3. Customize è un intrigante sito specializzato nei wallpapers. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tipi. Si potrà scegliere la dimensione prima ancora di avviare il download. Non è richiesta alcuna iscrizione al sito per usufruire dei suoi servizi.
  4. DeviantART fornisce una quantità spettacolare di immagini. E’ presente un settore riservato esclusivamente alle immagini in HD. Le immagini potranno essere scaricate gratuitamente o potranno essere acquistate qualora si intenda sfruttarle economicamente.
  5. Particolarmente gradevole anche ndesign-studio che offre un’ampia scelta agli amanti delle immagini. Gli sfondi potranno essere scaricati gratuitamente scegliendo la dimensione ideale per il proprio monitor.

dove trofare sfondi hd

Insomma, tra tutti questi sfondi hd, non c’è che l’imbarazzo della scelta e in pochi minuti il vostro desktop sarà più sorridente e allegro che mai, e il vostro computer personalizzato all’ennesima potenza.

Sfondi HD : Ecco Per Voi Una Nuova Raccolta – 10 Siti Dove Scaricare Sfondi HD

Alcune persone sono veramente appassionate degli sfondi che possono abbellire il desktop del proprio pc e se c’è chi si accontenta di quelli dati in dotazione dalle varie marche di computer c’è invece chi perde ore a cercarne uno adatto al proprio pc e al proprio umore.
C’è anche chi, cambiandone uno al giorno, non si accontenta di caricare fotografie personali di mogli, figli, fidanzati ecc. ma va alla ricerca di nuove immagini attraverso internet.

Molto diffusi ultimamente sono gli sfondi in high definition (HD per i meno esperti) che sono veramente molto belli e si adattano ad ogni occasione.

Coloro che sono realmente molto appassionati potrebbero perdere ore a cercare quello più giusto da mettere sul proprio desktop. Molti sono i siti che offrono questa immagini, alcune di queste non sono neppure soggette a copywriter perché non si conosce il nome di chi le ha create per cui è possibile scaricarle tranquillamente. E talvolta non è neppure necessario iscriversi ad un sito per poter avere accesso al download delle immagini.

Qui una lista completa dei migliori 10 siti dove poter trovare immagini da caricare come sfondo del desktop :

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento e sperare che voi possiate trovare tutto quello che cercate ma non abbiamo molti dubbi al riguardo. Il vostro desktop con un’immagine in HD sarà veramente meraviglioso.

2 commenti su “Sfondi HD : Raccolta Di Meravigliosi Sfondi In High Definition”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: www.upnews.it

Lascia un commento